Seguici su

News

Ha convinto tutti, pronto per lui il rinnovo col Milan

Zlatan Ibrahimovic esultanza

Le prestazioni del giocatore hanno stupito in positivo tutto l’ambiente Milan tanto che per lui è pronto il rinnovo con adeguamento.

Se il Milan oggi è primo in classifica lo deve certamente alle prestazioni di diversi giocatori, che almeno ad inizio anno partivano come possibili riserve, o con qualche dubbio di rendimento. Alcuni nomi su tutti, sono Sandro Tonali, il cui processo di crescita è stato esponenziale; Ismael Bennacer che da quando è tornato dalla Coppa d’Africa ha preso le chiavi del centrocampo rossonero e anche Pierre Kalulu.

Pierre Kalulu

Il giovane terzino francese ad inizio anno nelle gerarchie di Pioli era visto come un Jolly, da far giocare a destra nel caso di assenza di Calabria o Florenzi e addirittura come quarto/quinto centrale, sicuramente dietro a Tomori, Kjaer e Romagnoli. Ma gli infortuni di alcuni di questi hanno dato più spazio al 20 rossonero che ha offerto prestazioni egregie. Tanto che il Milan, secondo calciomercato.com è pronto a rinnovargli il contratto con relativo adeguamento dell’ingaggio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti