Seguici su

Calciomercato

Milan: Moncada segnala Archie Brown del Gent, discorso legato a Theo Hernandez?

Geoffrey Moncada

I rossoneri sono sempre molto attenti a giovani che possono essere potenziali futuri talenti in giro per l’Europa.

Il mercato al momento è un qualcosa di molto lontano visto che mancano diversi mesi alla fine della stagione; i dirigenti però sanno che “tempi morti” non ce ne sono.

Rebus fascia sinistra

Si parla abbastanza del futuro di Theo Hernandez che sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco: il Milan però intende tenerlo e al momento pare che lui non stia pensando ad un trasferimento perché si trova molto bene in rossonero. Chiaramente serve un rinnovo con adeguamento ma la società è ben conscia di ciò.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Alternativa o vice?

Il Guardian riferisce che Chelsea e West Ham stanno monitorando Archie Brown del Gent: il 21enne originariamente era un esterno di centrocampo ma nelle ultime stagioni ha arretrato la sua posizione disimpegnandosi molto bene nel ruolo di terzino sinistro. 3 anni fa ha lasciato il Derby County per andare a giocare a Losanna in Svizzera prima di trasferirsi alla sua squadra attuale. Ora potrebbe essere convocato nell’Inghilterra Under 21 a testimonianza della sua crescita. Finora ha collezionato 32 presenze con il Gent in tutte le competizioni di questa stagione realizzando anche 2 assist. La sua valutazione è di circa 15 milioni di sterline (17,5 milioni di euro) e su di lui oltre a Milan e Chelsea ci sono anche Juventus, Lione e Nizza.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti