Seguici su

News

Gol Bennacer: vertici Aia danno ragione a Mariani

arbitro

I vertici dell’Aia avrebbero promosso la direzione di gara dell’arbitro Mariani nel derby avallando la scelta di annullare il gol di Bennacer.

Secondo quanto riporta calciomercato.it, i vertici arbitrali dell’Aia avrebbero promosso la direzione dell’arbitro Mariani e del Var Mazzoleni per la direzione della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan. Per il designatore Rocchi e i vertici arbitrali la decisione presa all’on field review dal VAR Mazzoleni e da Mariani di annullare il gol a Bennacer, che tanto ha fatto infuriare Pioli e i milanisti sarebbe giusta.

Gianluca Rocchi

La spiegazione della valutazione positiva da parte dell’Aia sarebbe nelle direttive date sugli episodi controversi e dubbi cioè di essere severi nei confronti degli attaccanti in fuorigioco nell’area piccola. Ciò che avrebbe indetto Mariani ad annullare il gol sarebbe lo spostamento della testa di Handanovic verso sinistra, oltre Kalulu, per vedere la traiettoria del pallone.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.