Seguici su

News

Giroud: “Nella testa ho solo il Milan. Scudetto? Ci crediamo”

Olivier Giroud

Intervista al centravanti del Milan, Olivier Giroud: “Sono un tifoso rossonero. Voglio giocare di più, mi sento bene”.

L’attaccante rossonero, Olivier Giroud, ha rilasciato un’intervista a Carlo Pellegatti per Star Casinò Sport: “Sono stato orgoglioso di firmare per il grande Milan, perché ne sono un tifoso e perché ci sono tanti francesi che hanno giocato qui, che hanno fatto bene e vinto in rossonero; come Papin, che è uno dei miei giocatori preferiti”.

“Ibrahimovic è Idolo? Non mi piace questa parola, perché il mio idolo è Gesù Cristo. Ammiravo Shevchenko e Ibra, ma non l’ho ancora detto a Zlatan. A 20 anni lui era già il top; non comprai la sua maglia, ma i miei amici me la regalarono. Magari me la farò firmare proprio da Ibra… I tifosi hanno visto il vero Giroud, ma so che posso fare ancora di più per aiutare la squadra. Adesso vorrei giocare di più. Il mister fa le sue scelte, ma io sono pronto e mi sento molto bene fisicamente. Sono pronto a realizzare i nostri obiettivi. So che ho bisogno di segnare di più”.

Oliver Giroud

A proposito di obiettivi, Olivier ha le idee chiare: “Se crediamo allo Scudetto? Sì, certo. Ora abbiamo un’importante partita contro l’Inter, se vinciamo abbiamo una buona opportunità di esserci alla fine. Ho giocato e segnato nel primo derby contro il Tottenham, era una cosa troppo importante per i tifosi dell’Arsenal. Il mio primo obiettivo è di vincere il titolo con il Milan, poi ciò che verrà viene di conseguenza. È un bonus per me, ho nella testa solo il Milan e la mia famiglia”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti