Seguici su

News

Giroud: “Mi sento giovane e sto bene, in Europa possiamo fare grandi cose”

Olivier Giroud Chancel Mbemba

L’autore della doppietta Olivier Giroud è sulla stessa linea dei compagni: i rossoneri non si pongono limiti per il cammino europeo.

Sky Sport ha intervistato il man of the match della gara contro il Salisburgo Olivier Giroud. “La cosa più importante per noi è rendere i tifosi orgogliosi di noi. Stasera era una serata importante. Penso che la squadra abbia avuto una grande reazione dopo la sconfitta contro il Torino. Non è una nuova vita per me, mi sento giovane e mi sento bene sul campo. Sono molto orgoglioso dei miei compagni, facciamo un buon lavoro”.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

Ho delle grandi speranze per il futuro. In Europa non ci poniamo limiti, sappiamo che adesso comincia un’altra competizione con due partite fra andata e ritorno. Non sappiamo cosa può succedere, andremo a giocare contro una grandissima squadra. Siamo pronti, con questi ragazzi possiamo fare grandi cose. Vogliamo stare più vicino possibile al Napoli prima della pausa Mondiale. Dopo penserò alla Nazionale e al Mondiale. Tornerò carico per la seconda parte della stagione”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti