Seguici su

News

Giroud: “Difficile vincere subendo 4-5 goal, dobbiamo rimanere uniti”

Olivier Giroud

L’attaccante del Milan Olivier Giroud non nasconde la delusione per l’attuale momento della sua squadra.

Olivier Giroud ha commentato la brutta sconfitta di ieri ai microfoni di Sky Sport. “Il pareggio della Roma ha fatto male, vincevamo fino al minuto 87. Volevamo avere una reazione, non l’abbiamo fatto, questo momento ho la sensazione che quando le cose non vanno nel verso giusto è difficile ma dobbiamo rimanere uniti e provarci tutti insieme. Proviamo tutti a fare il nostro meglio con grande voglia di rendere i tifosi orgogliosi, oggi ci hanno supportato fino alla fine, anche dopo il fischio finale”.

Olivier Giroud
Db Riad (Arabia Saudita) 18/01/2023 – Supercoppa Italiana / Milan-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Olivier Giroud

Sono molto deluso come i miei compagni. Prendiamo troppi gol, è difficile vincere una partita quando prendi 3-4-5 gol. Dobbiamo migliorare il nostro gioco e guardare in avanti. Come ho detto dobbiamo stare uniti. È un periodo molto difficile, abbiamo il sostegno dei tifosi. Dobbiamo rialzarci tutti insieme e fare di più. Quando la squadra avversaria attacca siamo sempre in difficoltà e loro fanno gol subito, poi dobbiamo rincorrere il risultato. Adesso non è il momento di essere troppo giù di morale, ma dobbiamo avere una reazione e continuare a lavorare molto bene in allenamento”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti