Seguici su

News

Dionisi: “Siamo stati bravi e fortunati negli episodi, non è stata una gara a senso unico”

San Siro

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi si gode la vittoria ottenuta contro il Milan focalizzandosi anche sul deludente girone d’andata dei suoi.

Sky Sport ha intervistato Alessio Dionisi che ha commentato così l’andamento di Milan-Sassuolo. “Oggi ottima prestazione con atteggiamento giusto. Siamo stati premiati, ma non siamo guariti. Siamo sulla buona strada. Il Sassuolo non è di Dionisi, ma di tutti. Dobbiamo cercare di essere sempre migliori. Sugli episodi siamo stati più bravi e più fortunati di altre volte. C’è stato un po’ di atteggiamento negativo, ma non va bene. Sono arrivati ragazzi che avevano bisogno di un po’ di tempo, e tempo non ce n’è”.

Domenico Berardi
Domenico Berardi

Abbiamo fatto 10 partite su 19 senza Berardi. Non è facile per ragazzi nuovi che devono subito dare. Quando c’è un cambiamento il gruppo va aiutato. Quando sono arrivato io è iniziato un cambiamento, sono andati via i migliori. E chi non è andato via è perché deve ancora dimostrare il proprio valore qui, ma non lo si fa da singoli, lo si fa da squadra. Oggi siamo stati bravi e fortunati, ma non è stata una partita a senso unico. I ragazzi ci danno consapevolezza, aprono le orecchie dei giocatori e trattengono le parole. Non siamo solo questi, quelli che hanno vinto col MIlan, siamo anche quelli che hanno fatto solo 17 punti nelle altre partite. Ci dobbiamo rimboccare le maniche e guardare avanti con ottimismo“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti