Seguici su

News

Giroud: “Origi? Con lui c’è ancora più competizione ed è una cosa positiva”

Olivier Giroud Chancel Mbemba

Olivier Giroud ha segnato il suo primo gol in campionato e ha parlato della concorrenza in attacco con Origi.

Intervistato nel post partita di Milan-Bologna da Sky e DAZN , Giroud ha raccontato l’emozione del gol che ha segnato e si è detto molto contento della prestazione della squadra, chiosando sulla concorrenza di quest’anno in attacco.

Sulla partita e il ritorno da titolare…

“Penso che la squadra abbia giocato un’ottima partita con molta solidità fino alla fine. Sono molto contento di aver giocato tutta la partita, non giocavo da 90 minuti dal 31 luglio. Ne avevo bisogno fisicamente e anche segnare ti dà fiducia. Non credo sia tutto perfetto, ma siamo fiduciosi perché abbiamo tanta qualità in avanti. Penso che abbiamo bisogno di tempo per lavorare, ma è un grande piacere giocare con questi giocatori”.

Su Origi…

“Origi è tornato dopo un lungo periodo sfortunato. È infortunato da molto tempo, ma ora sta bene e sta facendo del suo meglio per essere pronto a scendere in campo. È un giocatore molto forte, con lui c’è ancora più competizione ed è una cosa positiva”.

In fuga dall’imbattibilità…

“Come dico sempre, ogni giorno devi ricominciare a lavorare. affrontiamo le partite una alla volta. Siamo imbattuti da 19 partite e ora dobbiamo continuare con questo spirito di squadra e dare il massimo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti