Seguici su

News

Verso Londra: Pioli pensa all’esperienza di Kjaer, riposerebbe Thiaw

Simon Thorup Kjaer

In attesa di capire come stanno Giroud e Brahim Diaz, il tecnico rossonero pensa anche a qualche altro cambio di formazione.

Per Stefano Pioli le prossime due sedute di allenamento saranno fondamentali per prendere decisioni sulla formazione che avrà il compito di difendere ed eventualmente allargare l’1-0 dell’andata contro il Tottenham. Detto dei dubbi relativi agli acciaccati Giroud (febbre) e Brahim Diaz (leggera distorsione al ginocchio), potrebbe esserci un cambio nella difesa a tre che sembrava intoccabile prima della sconfitta contro la Fiorentina di sabato sera.

Malick Thiaw
Malick Thiaw

La Gazzetta dello Sport afferma che Simon Kjaer potrebbe riprendersi il posto al centro al posto di Malick Thiaw. Il danese è stato uno dei migliori giocatori in campo all’andata, annullando di fatto l’influenza di Harry Kane; Pioli potrebbe ricorrere alla sua grande esperienza e schierarlo anche al ritorno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.