Seguici su

News

Il Milan si complica da solo la vita: Pioli lancia allarmi

Stefano_Pioli

Il pareggio casalingo contro i grigiorossi rende ancor più difficile di quanto già fosse la qualificazione alla prossima Champions League.

Se il Milan non è riuscito a battere una squadra che sembra destinata alla retrocessione, le altre squadre in lotta per le prime quattro posizioni, tranne la Roma, hanno vinto tutte; ora i rossoneri sono quinti in classifica a pari punti con Atalanta e Roma, 2 punti dietro l’Inter che si trova al quarto posto.

Olivier Giroud-Junior Messias
Olivier Giroud-Junior Messias

Come ricorda La Gazzetta dello Sport anche lo stesso Stefano Pioli ha espresso la sua preoccupazione dopo la partita con la Cremonese, gara deludente che si somma a quelle contro Salernitana, Empoli e Bologna. Pioli oltre a sperare di vincere si augurava di avere risposte positive dalle cosiddette seconde linee che invece hanno deluso ancora una volta: troppa la differenza rispetto ai titolari. Sabato a San Siro contro la Lazio dovrebbe tornare in campo la formazione titolare per cercare una vittoria che allenti la tensione nella corsa al quarto posto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti