News
Questione stadio: ultimatum di Milan e Inter al comune di Milano
Milan e Inter ha emesso un ultimatum al consiglio comunale perché vuole accelerare il progetto di costruire il nuovo stadio, secondo un rapporto.
Secondo La Gazzetta dello Sport il progetto del nuovo stadio è attualmente in stand-by per vari motivi, ovvero il cambio di proprietà al Milan, i problemi legati alla pandemia di Covid e le recenti elezioni in città.

Tuttavia, filtra l’ottimismo sul fatto che i club otterranno il via libera dal sindaco Giuseppe Sala, ma il percorso finora mostra che non è stato semplice e il processo di interesse pubblico potrebbe aggiungere ulteriori ritardi.
I due club sono pronti a dare una sorta di ultimatum ai vertici cittadini: entro ottobre si dovrà raggiungere un accordo su volumetria, pubblica utilità e fattibilità del progetto architettonico. Ulteriori ritardi non saranno tollerati dal Milan e dalla proprietà di RedBird.
Per questo Gerry Cardinale ha tenuto aperte le porte al Piano B che è l’opzione Sesto San Giovanni, una zona della città che il neo milanese ha già visto di persona.
-
Calciomercato6 giorni agoNé Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato3 giorni agoMilan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni agoSvolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato6 giorni agoBoom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato5 giorni agoScambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni agoColpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
