Seguici su

Calciomercato

GdS: Milan 48 ore al Club Brugge per dare una risposta su De Ketelaere


Il Milan crede che alla fine riuscirà ad acquistare Charles De Ketelaere nonostante non abbia ancora trovato definitivo.

La Gazzetta dello Sport spiega che il Milan si aspetta una conclusione entro la fine di questa settimana in un modo o nell’altro, dopo che Paolo Maldini e Ricky Massara sono volati con jet privato in Belgio, per trattare direttamente con il Club Brugge . I rossoneri hanno fretta di chiudere l’accordo e hanno presentato la loro ultima offerta da 32 milioni di euro, bonus inclusi, ma ora bisogna vedere se basterà a convincere i campioni del Belgio a dare il via libera alla cessione.

Charles De Ketelaere

Se non accetterà l’offerta, il Milan andrà avanti, perché crede di aver fatto una proposta molto importante e non ha assolutamente alcuna intenzione di alzarla né di farsi coinvolgere in eventuali aste. Entro le prossime 48 ore i rossoneri vogliono una risposta dal Brugge mentre De Ketelaere attende e spera che il suo attuale club conceda un piccolo sconto sulla loro richiesta e accetterà finalmente l’offerta del Milan.

Il 21 infatti non è interessato a un trasferimento al Leeds United, nonostante gli inglesi abbiano fatto un’offerta di 37 milioni di euro e credano di essere ancora in corsa per lui, come riportato da TEAMtalk. In sostanza, siamo finalmente giunti alla fase decisiva di questa lunga saga e potrebbe essere il weekend del Milan per chiudere un grande colpo oppure quello in cui si passa definitivamente a profili alternativi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti