Seguici su

News

Leao: il rinnovo è molto vicino, si punta alla firma prima della Champions

Rafael Leao

L’attaccante esterno rossonero sarebbe vicinissimo a firmare il nuovo contratto che lo legherà per ancora tante stagioni al suo attuale club.

La trattativa tra l’entourage di Rafael Leao e la dirigenza del Milan va avanti ormai da diversi mesi ma ora la Gazzetta dello Sport riporta che la sua firma non è mai stata così vicina come in questo momento. Le ipotesi più probabili sono lunedì o martedì della prossima settimana, insomma prima dell’andata di Champions League contro l’Inter.

Rafael Leao
Rafael Leao

La dirigenza milanista spera che l’accelerazione decisiva arrivi molto presto, così da mettere fine a questa infinita saga. Leao ha accettato l’offerta di 7 milioni netti a stagione più 2 milioni di bonus alla firma; il portoghese firmerebbe un quinquennale, resta solo da risolvere la questione multa ma qui il Milan non c’entra. Nel frattempo l’esterno rimane concentrato sul finale di stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.