Seguici su

News

Bianchin: “Non scontato lo sforzo che sta facendo il Milan per il rinnovo di Leao”

Rafael Leao

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin sostiene che possa mancare pochissimo alla fine della trattativa col portoghese.

AllMilan.it ha intervistato Luca Bianchin sul tema del rinnovo di Leao. “Questa settimana è molto importante se non decisiva. Il Milan è impegnato a far di tutto per chiudere questo rinnovo con uno sforzo che in altri momenti poteva non essere così scontato, ed è arrivato al punto di pagare 7 milioni di contratto a Leao ed a risolvere la situazione con lo Sporting. Lo Sporting Lisbona continua a chiedere, in alcuni momenti, i 45 milioni della clausola originale, ma una soluzione dovrebbe essere possibile sui 20/22 milioni di euro”.

Rafael Leao
Rafael Leao

C’è da tenere presente che sono implicati nel pagamento Leao e il Lille, quindi sono soldi che non deve il Milan.  Eppure, inevitabilmente, il Milan potrebbe pagare un premio alla firma di Leao in modo tale che Leao possa pagare la sua parte e il Lille possa pagare la propria, è una trattativa molto complicata. Sappiamo che ci sono anche due agenti coinvolti perché, un anno e qualche giorno fa, Leao ha firmato la procura con Dimvula. In questo momento, Dimvula non è protagonista nella trattativa ma resta il suo agente, mentre dall’altra parte Jorge Mendes è certamente una figura molto importante”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti