Seguici su

Calciomercato

Segnato il destino di Krunic: ecco a quanto può essere ceduto

Rade Krunic

Il tecnico rossonero, dopo aver fatto capire nei primi mesi della stagione di considerare titolare il bosniaco, ora non lo utilizza più.

Il Milan è alle prese con la situazione di Krunic: ormai è chiarissimo che non rientra più nei piani societari perché c’è stato un dietrofront importante da parte di Stefano Pioli.

La situazione

I rossoneri in estate hanno fatto di tutto per resistere all’offerta del Fenerbahce ed il tecnico lo riteneva il regista titolare. Ultimamente però sta giocando pochissimo: nel dettaglio Rade Krunic è stato titolare contro Udinese e Lecce ma ha giocato pochissimi minuti nelle successive gare: dopo i 6 minuti collezionati contro la Fiorentina non ha messo più piede in campo in campionato, non è entrato nemmeno come riserva e spesso gli è stato preferito Adli che a inizio stagione era di lui nelle gerarchie. Potrebbe essere il preludio ad un possibile addio nella prossima finestra di mercato. Anche contro il Monza è stato in panchina per 90 minuti; la situazione è cambiata quando sono fuoriuscite voci sulla trattativa per il rinnovo del contratto. Il bosniaco avrebbe avanzato richieste ritenute troppo alte dalla società e la negoziazione si è fermata.

Rade Krunic
Rade Krunic

Scenari futuri

Il mercato ha riscritto anche le gerarchie del centrocampo e Krunic partirebbe per la Turchia a gennaio se il Fenerbahce riuscisse ad accontentare il Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport la dirigenza rossonera si aspetta di guadagnare almeno 8-10 milioni dalla sua cessione. Ciò farà parte del budget che verrà utilizzato per rafforzare la difesa in inverno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti