Calciomercato
Milan: tutti gli obiettivi per il centravanti del futuro

Paolo Maldini e Ricky Massara monitorano da tempo il mercato delle punte; un investimento consistente verrà fatto in quel ruolo.
Olivier Giroud, pur giocando ancora ad altissimo livello, per ragioni di età non può essere l’attaccante del futuro e lo stesso si può dire per Zlatan Ibrahimovic mentre Divock Origi ha avuto molti infortuni da quando è arrivato in estate. Per questo motivo in vista della prossima stagione Maldini e Massara ci tengono a rafforzare quel reparto. Si parla tanto di Noah Okafor del Salisburgo ma si tratta più una seconda punta, motivo che secondo la Gazzetta Dello Sport fa riflettere il Milan.

Il nazionale svizzero ha l’età, le caratteristiche ed il prezzo giusto per i rossoneri ma forse sarebbe utile specialmente se Rafael Leao dovesse essere ceduto. Oltre a Okafor, il Milan è ancora interessato all’attaccante del Lille Jonathan David: ha 22 anni ed è un’opzione concreta. Il Milan ha infine riacceso l’interesse per Randal Kolo Muani. Maldini e Massara consideravano un suo acquisto a parametro zero dal Nantes ma l’Eintracht Francoforte era arrivato prima. I rossoneri potrebbero fare in estate un’offerta da 30 milioni di euro.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”