Calciomercato
Leao: fissato un incontro ad inizio gennaio

Il rinnovo del contratto del portoghese è una priorità dei rossoneri; risvolti significativi potrebbero esserci ad inizio anno nuovo.
Calciomercato.com riferisce che c’è ancora distanza tra le parti nonostante i messaggi di affetto nei confronti del Milan via social da parte di Rafael Leao; nel frattempo i suoi compagni di squadra, Stefano Pioli e la dirigenza lo esortano pubblicamente a rinnovare per continuare la sua crescita nel club.

Paolo Maldini e Ricky Massara hanno alzato la loro offerta oltre il tetto stabilito in precedenza di 6 milioni di euro a stagione arrivando fino a 7 bonus compresi; il portoghese al momento però ha offerte molto maggiori rispetto a quella rossonera. Il prossimo incontro servirà a riaffermare le posizioni delle parti e, se possibile, a tentare di colmare il gap oggi esistente; sarà ai primi di gennaio quando l’avvocato Ted Dimvula rientrerà in Italia.
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News4 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato7 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato4 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
News9 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita