Seguici su

Calciomercato

Milan pronto a monitorare Zirkzee a San Siro sabato sera

Joshua Zirkzee

L’attaccante olandese è uno dei grandi obiettivi dei rossoneri per l’attacco della prossima stagione, gli scout lo osserveranno attentamente.

Il Milan sabato sera affronterà a San Siro il finora sorprendente Bologna di Thiago Motta e Joshua Zirkzee.

Occhi sull’attaccante

La prossima partita di Zirkzee sarà a San Siro contro il Milan, squadra che lo ha osservato di persona almeno in due occasioni, come evidenzia la Gazzetta dello Sport. Si aprirà l’asta e il Milan – dopo aver vinto la prima partita stagionale a Bologna – vedrà Zirkzee maturo e nel proprio teatro. Potrebbe essere un’occasione per guardarlo e forse anche parlarne coi dirigenti bolognesi.

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada

La situazione

Il direttore sportivo dei rossoblù Marco Di Vaio ha chiarito che il Bayern Monaco ha una recompra di 40 milioni di euro mentre ciò non vale per tutti gli altri club che dovranno negoziare con i felsinei. I bavaresi andrebbero bene anche in caso di cessione ad un qualsiasi altro club visto che guadagnerebbero il 40% del costo del prossimo trasferimento.

Piace a tutti

L’attaccante sarà il ​​diamante che mezza Europa desidererà la prossima estate; il Bologna, immaginando una sua cessione, si sta cautelando acquistando Santiago Castro. In realtà però la caccia a Joshua non si limita certo alla sola Italia. Nelle ultime settimane due club di Premier League sono stati accostati a lui a cominciare dall’Arsenal che sarebbe disposto a offrire 50 milioni di euro. Il Manchester United ha inviato degli scout in Italia perché valuta di fare un altro acquisto in Italia dopo aver comprato Rasmus Hojlund dall’Atalanta per 70 milioni più 10 di bonus.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti