Seguici su

Calciomercato

Lazetic delude all’Altach ma il Milan non smette di crederci

Marko Lazetic

I sei mesi di prestito al club austriaco non hanno giovato all’attaccante della Primavera che ora deve scegliere la sua prossima destinazione.

Marko Lazetic è stato mandato in prestito all’Altach di Miroslav Klose a metà della scorsa stagione ma questo per lui si è rivelato un periodo deludente. Riavvolgiamo il nastro: il Milan dopo i primi 6 mesi positivi di stagione conditi da 5 gol in Primavera e anche 1 presenza in Prima Squadra, decide di mandarlo in prestito. A sole 5 partite dall’inizio dell’avventura del serbo, però, il tecnico tedesco è stato esonerato.

Tonali Centro sportivo Milanello
Centro sportivo Milanello

Lazetic ha poi continuato a fare qualche apparizione dalla panchina ma non si è mai affermato da titolare; il Primavera ha giocato 1 sola partita dal primo minuto e ha saltato alcune partite a causa di un infortunio. La Gazzetta Dello Sport sottolinea che il Milan ha intenzione di mandarlo nuovamente in prestito sperando che questa volta riesca a giocare titolare. Ha ancora solo 19 anni e resta un attaccante molto promettente ma la prossima scelta non va sbagliata.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti