Seguici su

News

Il Milan vuole confermare Jovic ma c’è da ridiscutere l’accordo: il serbo potrebbe chiedere un aumento

Luka Jovic

L’ex attaccante della Fiorentina non smette di stupire e di regalare punti pesanti alla propria squadra: il suo futuro però ancora non è chiaro.

Luka Jovic sta dimostrando a tutti di essere degno di stare in un club come il Milan e che i rossoneri hanno fatto bene a puntare su di lui l’ultimo giorno del mercato estivo.

On fire

Il serbo ha iniziato in evidente affanno probabilmente per colpa dell’estate vissuta da separato in casa alla Fiorentina e una volta ritrovata la condizione migliore ha dimostrato a tutti il suo talento. L’ex viola ha segnato 7 gol in 19 presenze, 5 se si limita lo sguardo alla sola Serie A. 3 di questi ultimi sono stati decisivi: a Salerno e Udine hanno regalato il pareggio mentre lo scorso fine settimana contro il Frosinone ha trovato il gol vincente.

Luca Jovic
Luca Jovic

Futuro da discutere

Il Milan sorride dopo averlo ingaggiato a costo zero dalla Fiorentina visto che i toscani volevano liberarsi semplicemente del suo ingaggio da 2 milioni netti a stagione, lo stesso percepito anche in rossonero. Il suo contratto, come quello di Olivier Giroud, scade a fine stagione ma la dirigenza può rinnovarlo per un’altra. La Gazzetta dello Sport ritiene però che le parti potrebbero non avere la stessa visione: Jovic vuole certamente restare ma potrebbe chiedere un aumento di ingaggio. Il Milan di contro, consapevole di aver contribuito alla sua rinascita, potrebbe respingere quel tentativo. Se ne riparlerà già dai prossimi mesi per evitare di avvicinarsi troppo alla scadenza: si potrebbe anche discutere di un accordo ex novo magari per più anni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti