Seguici su

News

Milan: spesi più di 100 milioni in rinnovi nel 2022

Theo Hernandez Jonathan Clauss

Il club rossonero ha annunciato giovedì il rinnovo di Pierre Kalulu ed è uno degli otto rinnovi già completati nel 2022.

Il Milan ha rinnovato nel 2022 i contratti a ben 7 calciatori oltre a Kalulu: i giocatori in questione, come evidenziato dalla Gazzetta Dello Sport, sono Ibrahimovic, Theo Hernandez, Tonali, Tomori, Gabbia, Pobega e Krunic. Il club si è impegnato a pagare 107 milioni di euro rinnovando i contratti di questi giocatori e se vorrà farlo anche con Bennacer e Leao dovrà spendere ancora di più; in realtà anche Olivier Giroud dovrebbe estendere il suo attuale contratto.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Bennacer ha chiesto 4 milioni di euro all’anno e si potrebbe raggiungere un accordo intorno a quella cifra. È probabile che Giroud chieda gli attuali 3,5 milioni di euro: c’è un grande ottimismo per entrambe queste operazioni. Leao, invece, ha chiesto 7 milioni di euro e resta da vedere quanto offrirà il Milan. Questi tre rinnovi rappresenterebbero una spesa di ulteriori 94 milioni di euro portando il totale a 200 milioni di euro: 32,7 milioni di euro per Bennacer, 6,8 milioni di euro per Giroud, 41 milioni di euro per Leao (inclusi i 13 milioni di euro di multa da pagare allo Sporting CP).


Leggi anche

Leggi anche

Più letti