Notizie
De Ketelaere: “Sono felice di aver scelto il Milan, devo fare ancora qualche step”

Il trequartista belga ammette di non essere pentito della scelta fatta di venire in Italia anche se il suo ambientamento procede lentamente.
Charles De Ketelaere ha rilasciato una lunga intervista alla tv ufficiale della Nazionale belga. “È un grande passo per me, sono felice di aver scelto il Milan. Devo fare ancora degli step ma sono contento di essere arrivato qui. Quando sono arrivato Alexis mi ha aiutato molto, Divock era anche lui nuovo mentre Aster è arrivato un po’ dopo. È interessante avere compagni belga in squadra ed essere in grado di parlare la mia lingua con loro. Penso che chiunque sia stato qui possa dire che Milano sia una grande città. Non ho ancora visto grandi cose, non sono qui come turista ma si respira una grandissima atmosfera“.

“È bello raggiungere la Nazionale ad una così giovane età. In questo momento siamo molto fortunati come Paese, dato che abbiamo tante stelle in squadra ed una serie di giocatori tra i migliori al mondo. Voglio imparare da loro e vedere come fanno le cose, è importante misurarsi con questi grandi giocatori per fare meglio. Giocare la Coppa del Mondo è molto più di un sogno da bambino, cerchi di dare sempre il massimo con il club perché speri di arrivare in Nazionale. Cercherò di dare una mano e spero di raccogliere dei minuti e dare il mio contributo per la squadra che è la cosa più importante. Il mio giocatore preferito è sempre stato Kevin De Bruyne, per la sua posizione in campo, per la sua eleganza e per come gioca a calcio e rende le cose semplici. Ricordo il primo gol segnato con la maglia del Belgio nella gara contro l’Italia in Nations League. Ho solo cercato di fare del mio meglio come sempre e dopo la partita ho avuto delle belle sensazioni“.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Notizie1 giorno ago
Milan, la dirigenza vicina all’accordo con Yonghong Li
-
Notizie1 giorno ago
Milan Torino, possibile formazione: dubbio tra Saelemaekers e Calabria.
-
Notizie2 giorni ago
Leao in panchina scelta ponderata, ma anche le alternative non incidono
-
Notizie2 giorni ago
Tatarusanu oggetto di critiche anche dopo una buona prestazione
-
Notizie2 giorni ago
Il dietrofront di Pioli
-
Notizie2 giorni ago
I tempi del rinnovo di Leao sembrano destinati a dilatarsi
-
Notizie14 ore ago
Slitta ulteriormente il rientro di Maignan
-
Notizie1 giorno ago
Il Milan pensa già al dopo Pioli: Conte e De Zerbi tra i nomi possibili