Seguici su

News

Il Milan avrà tre Ibrahimovic, i figli entreranno nelle giovanili

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Oltre a Zlatan al Milan giocheranno anche i due figli dello svedese nei settori giovanili.

La Gazzetta dello Sport riporta come l’attaccante svedese sia tornato a Milanello all’inizio di questa settimana per continuare la sua fisioterapia dopo aver svolto gran parte del suo recupero dall’intervento chirurgico al ginocchio in Sardegna insieme ad uno staff personale.

Ieri anche Ibra ha lavorato in palestra ed ha pranzato con i compagni dove ha anche avuto modo di incontrare i nuovi acquisti Divock Origi e Charles De Ketelaere, mentre sabato sarà anche lui a San Siro per la partita inaugurale di la stagione contro l’Udinese.

Successivamente, Ibrahimovic tornerà di nuovo in Sardegna per un po’ di fisioterapia e poi alla fine tornerà in Svezia. Poi, da ottobre, tornerà a Milano per continuare il suo lavoro e unirsi gradualmente al gruppo.

Il giornale aggiunge che presto il Milan non avrà più un solo Ibrahimovic, ma tre perché i figli Maximilian (15) e Vincent (13) entreranno a far parte delle squadre Under 17 e Under 15. Attualmente gioca nell’Hammarby, ma vestirà la maglia rossonera da ottobre in poi.

Il più anziano dei due è già stato chiamato ad allenarsi con i migliori giocatori a Stoccolma nell’ambito di un processo che ha coinvolto altri 83 giovani giocatori svoltosi a febbraio, a dimostrazione del talento e del nome sulla schiena.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti