Seguici su

News

Giroud vuole convincere Deschamps per continuare ad inseguire il record

Giroud Olivier

Olivier Giroud sembra sempre segnare grandi gol e sta continuando a farlo anche al Milan con in mente un altro grande obiettivo.

La Gazzetta dello Sport riferisce che Giroud è pronto a tutto pur di non perdere l’occasione di andare al Mondiale in Qatar e stabilire un nuovo record di gol con la Francia: il milanista è a 2 lunghezze dall’attuale capocannoniere di tutti i tempi Thierry Henry. L’attaccante deve prima convincere l’allenatore Didier Deschamps a convocarlo visto che Karim Benzema è nella miglior forma della sua vita. Il goal realizzato ieri contro l’Austria è un buon punto di partenza.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

Giroud sta vivendo “una seconda giovinezza” dopo essersi trasferito al Milan e aver vinto lo scudetto la scorsa stagione; il francese ha contribuito segnando gol decisivi e in questa stagione si sta ripetendo (soprattutto nei derby). L’ex giocatore del Chelsea si sente ancora giovane nonostante fra pochi giorni compia 36 anni. Deschamps al riguardo ha detto: “Non dico che sia impossibile, ma fa parte della mia riflessione. Olivier non deve convincermi, sa come la penso. L’obiettivo suo e degli altri è dare il massimo. C’è molta concorrenza e ci saranno delle scelte da fare”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.