Seguici su

News

Verso Napoli-Milan: un solo dubbio per Pioli

IM_Stefano_Pioli

Il tecnico rossonero ha le idee abbastanza chiare sulla formazione da schierare nella prima delle tre sfide ai partenopei.

Secondo La Gazzetta dello Sport Stefano Pioli sembra orientato a tornare alle origini schierando un 4-2-3-1 contro il Napoli. Ci sarebbero quindi i ritorni di Rafael Leao largo a sinistra, di Brahim Diaz al centro della trequarti e del capitano Davide Calabria titolare sulla fascia destra. Il terzino non gioca dal 1′ dalla gara contro l’Inter del 5 febbraio. Per quanto riguarda gli altri dubbi da sciogliere, Ismael Bennacer è in ballottaggio con Rade Krunic per un posto nella coppia di centrocampo accanto a Tonali.

Davide Calabria
Davide Calabria

In difesa Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Simon Kjaer si giocano due posti, il danese sembra destinato alla panchina. Brahim Diaz è nettamente favorito su Charles De Ketelaere sulla trequarti mentre Olivier Giroud riprenderà il suo posto in attacco dopo aver scontato la squalifica. Oltre a Zlatan Ibrahimovic che ha accusato un problema in nazionale, gli indisponibili restano Junior Messias e Pierre Kalulu, quest’ultimo infortunatosi con la nazionale francese Under 21.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.