Seguici su

Calciomercato

Il Milan non pensa di cedere De Ketelaere ma si fa avanti il Monza

Charles De Ketelaere

Quest’estate potrebbero bussare numerosi club alla porta dei rossoneri per chiedere informazioni sul talento belga che fatica ad imporsi.

La Gazzetta dello Sport ricorda come Charles De Ketelaere sia il talento su cui il Milan ha investito moltissimo per aggiungere più classe e imprevedibilità al reparto offensivo; il giocatore però nel corso della stagione si è perso e il suo valore sta calando. Non c’è intenzione di cercare sul mercato estero un acquirente che permetta di recuperare almeno una parte dei 32 milioni spesi.

Adriano Galliani
Adriano Galliani

Il Milan resta convinto che il belga migliorerà dopo più settimane di lavoro e un precampionato completo svolto insieme allo staff tecnico rossonero. Anche per questo difficilmente verrà lasciato partire in prestito; il Monza è interessato ad averlo per una stagione e non sarebbe un’ipotesi da scartare a priori. De Ketelaere infatti potrebbe continuare a vivere a Milano esprimendosi in un contesto con meno pressioni e aspettative per poi tornare al Milan nel 2024 pronto ad esplodere.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.