Seguici su

Calciomercato

È presto per stabilire il futuro di Brahim Diaz, il Milan vorrebbe tenerlo

Brahim Diaz

Entro la fine della stagione il Milan deve decidere se riscattare o meno Brahim Diaz, al momento la risposta sembra piuttosto scontata.

Brahim Diaz ha mostrato un grande saggio delle sue qualità nelle ultime partite giocando con fiducia e convinzione. Lo spagnolo non ha conosciuto vie di mezzo da quando è arrivato nell’estate del 2020 poiché ha alternato grandi prestazioni a prove piuttosto anonime. L’attuale problema muscolare è frustrante perché rischia di rovinargli un ottimo momento. La speranza è che possa giocare uno spezzone contro il Torino domenica dopo aver saltato la gara di Zagabria.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

La Gazzetta dello Sport ricorda come durante la scorsa estate sembrava quasi destinato a tornare prematuramente al Real Madrid, ma poi si è deciso di portare a termine il prestito biennale. Le riflessioni sono in corso e il Milan sa che dovrà pagare 22 milioni di euro per ingaggiare il 23enne a titolo definitivo; il club spagnolo ha anche un contro-riscatto a 27 milioni di euro. Le sue prestazioni nei prossimi mesi, il budget che avrà il Milan la prossima estate ed i pensieri del Real Madrid saranno tutti fondamentali per il suo futuro; al momento sembra che il Milan voglia di tenerlo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti