Seguici su

News

Cardinale prende le redini del club: da oggi sarà più presente


Il club rossonero si appresta a vivere profondi cambiamenti interni; lo stesso proprietario dovrebbe essere in Italia molto più rispetto al passato.

Gerry Cardinale non è venuto spesso a Milano da quando è diventato il proprietario del Milan: ultimamente è stato spesso a San Siro per assistere alle gare di Champions League ma ora molto sembra destinato a cambiare anche sotto questo aspetto.

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

L’esonero di Paolo Maldini e Ricky Massara è stato solo il primo passo: la notizia è stata uno shock non solo per i tifosi rossoneri e ma anche per i dipendenti all’interno del club sebbene la tensione tra Cardinale e Maldini fosse una cosa arcinota. Secondo la Gazzetta Dello Sport Cardinale si impegnerà sempre più in prima persona e perciò sarà più presente in futuro; l’italo-americano metterà bocca sul mercato e si impegnerà a fondo per la costruzione del nuovo stadio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.