Seguici su

News

Permangono le incertezze sul rinnovo di Leao

Rafael Leao

I rossoneri continuano a trattare il prolungamento del contratto del portoghese tra mille difficoltà: la fumata bianca non sembra vicina.

La Gazzetta dello Sport fa nuovamente il punto sulla trattativa per il rinnovo di Rafael Leao: Paolo Maldini prima della partita del Napoli ha ammesso che la fiducia continua a crescere. Nonostante questo ci sono ancora molti punti interrogativi sulla vicenda a partire dall’incertezza sul quando ci sarà un nuovo incontro. Negli ultimi tempi non ci sono stati passi avanti significativi, il nodo principale rimane la multa dovuta allo Sporting CP: la dirigenza rossonera non ritiene di dover pagare nulla visto che non è coinvolta.

Rafael Leao
Rafael Leao

Nei giorni scorsi il quotidiano portoghese Record ha riferito che il Lille pagherà i 20,3 milioni dovuti e Leao stesso ha messo “mi piace” su Twitter a questa notizia. L’entourage dell’attaccante esterno chiede al Milan uno stipendio di circa 7-7,5 milioni netti a stagione mentre l’ultima offerta rossonera si fermava a 6,5 milioni; si potrebbe trovare un accordo a 7 milioni. Non è da escludere la soluzione di un rinnovo ponte anche se l’agente Jorge Mendes non vede di cattivo occhio la possibilità che il suo assistito si liberi a parametro zero. Il giocatore però la pensa diversamente: Leao ama il Milan, è felice e sa di essere amato dai tifosi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti