Seguici su

News

Milan: a La Spezia deludono in molti ma non Adli

Yacine Adli

L’allenatore rossonero sabato scorso ha schierato parecchie seconde linee non ricevendo risposte positive ad eccezione del francese.

Il Milan ha affrontato lo Spezia con una formazione rimaneggiata a causa dell’imminente semifinale di ritorno di Champions League. Sebbene contro Cremonese e Inter Divock Origi abbia mostrato qualcosa di interessante, sabato è tornato ad essere impalpabile. Ma non è stato l’unico: in Liguria hanno deluso anche Rebic, Pobega e De Ketelaere. Il centrocampista italiano ha perso 17 palloni mentre Charles De Ketelaere non ha prodotto occasioni da goal riuscendo al contrario a causare un’azione pericolosa degli avversari.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega

L’unico acquisto dell’ultima campagna acquisti che ha mostrato qualcosa di interessante è stato Yacine Adli: il francese non ha avuto paura di provare più volte la giocata riuscendo qualche volta a mettersi in luce con dribbling e passaggi riusciti. Era solo alla sesta presenza stagionale: in un Milan dove tutti hanno avuto almeno una possibilità forse il francese ne meritava qualcuna in più, sostiene la Gazzetta dello Sport.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti