Seguici su

News

Galliani: “Lascio il Senato per dedicarmi al Monza”

Adriano Galliani

Durante la presentazione del nuovo allenatore del Monza Palladino, Galliani ha annunciato di voler lasciare la politica.

L’ex storico amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, nel giorno della presentazione del nuovo allenatore del Monza, Raffaele Palladino, già allenatore della Primavera brianzola ha annunciato di voler lasciare il Senato per dedicarsi al Monza. Queste le sue parole riportate da Calcio & Finanza. Su Palladino: “Abbiamo pensato a lungo con altri allenatori, con qualcuno abbiamo parlato ma poi la scelta è caduta su Palladino perché qui siamo certi che farà bene. Dopo aver atteso 110 anni non vogliamo retrocedere .Ho preso una decisione coraggiosa: non candidarmi al Senato per seguire da vicino questa squadra. Siamo l’unica squadra che tre anni fa eravamo in C e con Palladino sono certo che ce la faremo a tenere la categoria”.

Adriano Galliani

Su Stroppa:“Un affettuoso saluto e un ringraziamento a Stroppa, che dopo 110 anni ha portato il Monza in A. Pensare che fra 4 giorni giocherà la Juve a Monza è strepitoso. Perché abbiamo esonerato Stroppa? Perché il calcio è questo, il Monza è ultimo e ha deciso di cambiare la guida tecnica. Palladino non è un traghettatore, è assolutamente l’allenatore del futuro. Ha solo 38 anni e già ci ha dato una mano, con lui forse avremmo potuto salire in B un anno prima. Ha debuttato con le giovanili, la settimana scorsa ha esordito nella primavera facendo 5 gol all’Alessandria. Ci vuole il coraggio di fare scelte importanti, è questa è stata condivisa con Berlusconi”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti