News
Gabbia: “La chiamata del Milan mi ha reso molto felice, cercherò di ripagare la fiducia”
L’ex difensore della Primavera Matteo Gabbia è stato il primo acquisto invernale dei rossoneri e ieri è anche sceso in campo per uno spezzone.
Matteo Gabbia ha parlato del suo ritorno al Milan e della sua voglia di ripagare la fiducia della società a Sky Sport prima di Empoli-Milan, match che lo ha visto entrare nella ripresa. “Questi ultimi sono stati giorni molto belli. Ho ritrovato vecchi compagni, lo staff. Ho conosciuto anche nuovi compagni che mi hanno accolto molto bene, sono bravi ragazzi e giocatori molto forti. Adesso iniziano le partite e cercheremo di fare il meglio possibile”.
Sugli allenamenti
“Ci sono stati molti infortuni ma quello che ho visto in questi giorni è molto positivo: l’intensità degli allenamenti, la concentrazione… Gli allenamenti a cui ho preso parte sono stati fatti bene”.
Le sensazioni
“Quando mi hanno chiamato ero a Milano per le vacanze. Ho cercato di rimanere più concentrato possibile su quello che stavo facendo in Spagna anche come segno di rispetto per il Villarreal, una società che ha creduto in me e che mi ha dato la possibilità di giocare parecchie partite. Ovviamente la chiamata del Milan mi ha reso molto felice. È stato un attestato di stima e di fiducia che cercherò di ripagare in questi 6 mesi”. Il Milan ha intenzione di acquistare un altro difensore centrale per via degli infortuni di Thiaw, Tomori e Kalulu che staranno fuori ancora diversi mesi.
-
News6 giorni ago
Il bomber del Milan Futuro Camarda sui social fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Dorgu se parte Theo? Richiesta del Lecce e concorrenza
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, il Tottenham bussa per Okafor: ecco l’offerta degli Spurs
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, idea Van Djik a parametro zero: è sfida all’Inter
-
Calciomercato4 giorni ago
Ex Milan, Balotelli pronto al rientro in Italia: ecco chi lo cerca
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Fonseca è già al bivio: “Ecco quando sarà cambiato”
-
News7 giorni ago
Milan, Maldini crede allo Scudetto: “E’ arrivato secondo, quindi…”
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Ballo-Touré verso la cessione: ecco la possibile destinazione