News
Gabbia: “La chiamata del Milan mi ha reso molto felice, cercherò di ripagare la fiducia”
L’ex difensore della Primavera Matteo Gabbia è stato il primo acquisto invernale dei rossoneri e ieri è anche sceso in campo per uno spezzone.
Matteo Gabbia ha parlato del suo ritorno al Milan e della sua voglia di ripagare la fiducia della società a Sky Sport prima di Empoli-Milan, match che lo ha visto entrare nella ripresa. “Questi ultimi sono stati giorni molto belli. Ho ritrovato vecchi compagni, lo staff. Ho conosciuto anche nuovi compagni che mi hanno accolto molto bene, sono bravi ragazzi e giocatori molto forti. Adesso iniziano le partite e cercheremo di fare il meglio possibile”.
Sugli allenamenti
“Ci sono stati molti infortuni ma quello che ho visto in questi giorni è molto positivo: l’intensità degli allenamenti, la concentrazione… Gli allenamenti a cui ho preso parte sono stati fatti bene”.

Le sensazioni
“Quando mi hanno chiamato ero a Milano per le vacanze. Ho cercato di rimanere più concentrato possibile su quello che stavo facendo in Spagna anche come segno di rispetto per il Villarreal, una società che ha creduto in me e che mi ha dato la possibilità di giocare parecchie partite. Ovviamente la chiamata del Milan mi ha reso molto felice. È stato un attestato di stima e di fiducia che cercherò di ripagare in questi 6 mesi”. Il Milan ha intenzione di acquistare un altro difensore centrale per via degli infortuni di Thiaw, Tomori e Kalulu che staranno fuori ancora diversi mesi.
-
News7 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News6 giorni agoIl Milan prevede di incassare 60 milioni dai riscatti dei prestiti
-
News7 giorni agoLa Lega Calcio non comunica gli orari della 28ª giornata di Serie A per aspettare i risultati delle coppe europee
-
News5 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News7 giorni agoIl Milan è a soli cinque punti dall’Inter e Allegri cerca di mantenere alta la tensione
-
News4 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News6 giorni agoZachary Athekame gioca bene a Bologna e mostra di poter essere utile al Milan
-
News7 giorni agoAllegri concede tre giorni di riposo al Milan dopo la vittoria contro il Bologna
