Seguici su

News

Furlani: “Mi piace lo spirito di gruppo che si è creato, c’è anche a Casa Milan ma vediamo a fine stagione”

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è contento della situazione in casa rossonera ma predica calma per i giudizi definitivi.

Giorgio Furlani ha preso la parola durante l’evento per il rinnovo della partnership con Snaitech per parlare della stessa e del momento attuale del Milan. “Ringrazio Fabio, ringrazio il team di Snaitech e tutti quelli che lavorano a Snaitech. È una partnership che va avanti da 13 anni. Siete stati con noi in periodi belli e meno belli e quelli che verranno. Grazie di tutto questo, oggi è un giorno molto importante: diventate Premium Partner del Milan. Ci aiutate sul bilancio, quindi grazie (ride, ndr). Siete un modello, siete una società gestita così bene tanto che in passato ho provato a comprarla ma non ci sono riuscito”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Sul Milan

“È stato un bell’inizio, ma vedremo a giugno, è ancora presto. Devo dire che mi piace molto il gruppo e lo spirito che si è creato, sia a Milanello che sul campo: per questo ringrazio il mister, i giocatori e tutto lo staff. La stessa cosa si vive a Casa Milan, dove c’è un grande spirito e un lavoro di gruppo, ed è lo stesso atteggiamento che spero di portare in questa collaborazione con Snaitech”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti