Seguici su

News

Florenzi: “Avevamo l’obiettivo della seconda stella, ora vogliamo tornare in Champions, l’infortunio…”

Alessandro Florenzi

Il jolly del Milan Alessandro Florenzi ridisegna gli obiettivi stagionali per via dello straordinario campionato del Napoli.

Star Casinó Sport ha intervistato Alessandro Florenzi che ha rivelato le particolarità dell’infortunio subìto. “Siamo partiti con l’obiettivo di vincere lo scudetto, quello della seconda stella. Ovviamente ci sono anche gli avversari: qualora il Napoli continuasse con questo ritmo, saremmo i primi a fargli i complimenti. Poi ci siamo fissati il secondo obiettivo: la qualificazione alla prossima Champions League“.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

Faremo di tutto per rivivere serate come quella con il Tottenham. Infortunio? Difficilmente quello che ho avuto si vede in questo sport. Le prime settimane non sono state facili, ero molto sconfortato. Ci sono stati momenti in cui volevo mollare tutto: mi sono chiuso, circondato dall’affetto della famiglia – la cosa per me più importante – che mi ha aiutato a uscire dal loop mentale. Poi quando ho rivisto il campo e il pallone è tornata la voglia di ripartire”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti