News
Esultanza polemica di Theo Hernandez? Ecco le sue parole

Theo Hernandez ha risolto con un gol la partita di ieri contro il Napoli, esultando in modo polemico. Il francese ha spiegato il motivo del suo gesto.
Il gol di Theo Hernandez ha spaccato l’equilibrio che vigeva in campo tra Milan e Napoli ieri a San Siro. Leao premia la sovrapposizione del francese che, trovandosi solo dinanzi a Gollini, lo supera con un pregevole tocco a fil di palo. Milan in vantaggio e via ai festeggiamenti. Quest’ultimi sono stati caratterizzati da un gesto che non lascia dubbi, il francese del Milan ha mimato con la mano il segno delle “chiacchiere”. A fine partita ha chiarito la natura del gesto e verso chi era rivolto.

La polemica di Theo Hernandez
Il francese del Milan è noto oltre che per il grande talento, anche per un carattere molto vibrante. Theo Hernandez è un giocatore dotato di grande personalità, uno di quelli che quando c’è da combattere non si tira certo indietro. Il suo gesto, al momento del gol, è apparso fin da subito un messaggio ai suoi creditori, a colori i quali non hanno dispensato critiche al suo rendimento. Lo stesso terzino del Milan a fine partita, a precisa domanda, ha confermato l’impressione avuta in diretta: “Io parlo sul campo. È vero che ci sono state partite in cui non sono stato bravo ma grazie al lavoro di tutti i giorni faccio meglio”.
Il cambio di marcia del Milan
Il Milan delle ultime uscite sembra davvero aver lasciato alle spalle il periodo critico, avaro di risultati e gol segnati. La squadra di Pioli ha, per l’ennesima volta, rialzato la testa superando i limiti che lo frenavano. L’esultanza di Theo Hernandez è senza dubbio da leggere in questo senso, un modo per zittire i chiacchieroni che troppo spesso hanno sentenziato circa la fine del Milan. Parola al campo, esattamente come dice il 19 rossonero, campo che al momento racconta di una squadra vincente e in rimonta.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe