Seguici su

News

Empoli-Milan, formazioni ufficiali

Tijjani Reijnders

È quasi tutto pronto allo stadio Castellani di Empoli per Empoli-Milan, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A.

Il Milan è nuovamente alla ricerca di continuità di risultati per blindare il piazzamento Champions: oggi contro l’Empoli si cercano conferme. Pioli non pensa alla gara di Coppa Italia di mercoledì e schiera la formazione migliore possibile al netto dei tantissimi infortuni che ancora attanagliano la sua rosa. Certamente il ritorno di Gabbia ed il recupero di Musah danno un minimo di tranquillità in più anche se Bennacer e Chukwueze sono già partiti per la Coppa D’Africa. I rossoneri scendono in campo col consueto 4-2-3-1 ibrido con Loftus-Cheek che a seconda delle fasi di gioco agisce sia da mezzala (in un 4-3-3) che da trequartista. Theo Hernandez gioca ancora una volta da difensore centrale con Florenzi sulla sinistra, insieme a Reijnders in regia c’è Adli; tutto confermato tra trequarti e attacco, ecco le formazioni ufficiali.

Christian Pulisic
Christian Pulisic

EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Ismajli, Walukiewickz, Luperto; Cambiaghi, Grassi, Maleh; Baldanzi; Gyasi, Caputo. All. Andreazzoli. A disposizione: Perisan, Berisha, Shpendi, Marin, Cancellieri, Ranocchia, Destro, Maldini, Indragoli, Sodero.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli. A disposizione: Nava, Mirante, Jovic, Romero, Gabbia, Chaka Traorè, Jimenez, Musah, Simic, Zeroli, Bartesaghi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.