Notizie
Empoli-Milan, dove vederla in Tv e Streaming

Dopo la sosta per le nazionali riprende il campionato di Serie A, ecco dove vedere Empoli-Milan.
Finita la sosta per le nazionali la Serie A torna in Campo. Il Milan andrà in scena ad Empoli per riscattare la sconfitta in campionato contro il Napoli tra le mura amiche. Stefano Pioli dovrà fare i conti con una difesa in emergenza e con le eventuali scorie che le nazionali hanno lasciato sui giocatori milanisti.

La sfida tra i toscani e i rossoneri verrà trasmessa sia su DAZN che su Sky. Gli abbonati DAZN potranno vedere la partita attraverso le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora a dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati Sky invece, i canali di riferimento per seguire Empoli-Milan a saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251).
Empoli-Milan sarà trasmessa anche in streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet, o ancora su pc e notebook. Per gli abbonati DAZN sarà sufficiente utilizzare l’apposita applicazione compatibile con i sistemi iOS ed Android, o in alternativa collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. Per chi ha Sky, sarà possibile seguire la diretta streaming attraverso Sky Go. Una terza opzione è rappresenta da NOW, ovvero il servizio on demand offerto da Sky che offre anche la visione delle partite trasmesse dall’emittente satellitare agli utenti che acquistano il pass Sport.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP