Calciomercato
E’ fatta per il ritorno al Milan, l’annuncio non lascia più dubbi: incredibile svolta di mercato, tifosi increduli

E’ fatta per il ritorno al Milan, l’annuncio non lascia più dubbi. L’ultima rivelazione di mercato svela di un piano già deciso per giugno.
Con la stagione ormai agli sgoccioli, il Milan guarda già al futuro e inizia a pianificare con decisione la prossima annata. In queste ore, Furlani ha incontrato Igli Tare per discutere concretamente del suo possibile ruolo come nuovo Direttore Sportivo del club. Una nomina sempre più vicina, destinata a dare forma e sostanza al nuovo corso rossonero. Proprio dal suo arrivo potrebbe nascere la prima grande sorpresa: né Massimiliano Allegri né Antonio Conte guideranno la squadra, ma un nome nuovo, fresco, che avrebbe già ottenuto il pieno consenso da parte della dirigenza. Un profilo che rappresenterebbe una svolta netta e ambiziosa.
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione
Tare, il mercato, e un ritorno che spiazza tutti
Poi sarà tempo di mercato, da costruire in stretta sinergia con il nuovo tecnico che prenderà le redini della squadra. Tanti i nomi accostati al Milan e numerose le indiscrezioni che si rincorrono in queste ore, ma tra le righe emerge già una prima certezza: il ritorno a Milanello di un rossonero al termine della stagione. Si tratta di un rientro che potrebbe rivelarsi utile per ampliare le rotazioni o per valutare un’eventuale nuova collocazione nel progetto tecnico. In un’estate che si preannuncia movimentata, ogni pedina tornerà utile per delineare il nuovo volto del Milan.
E’ fatta per il ritorno al Milan, l’annuncio non lascia più dubbi
Noah Okafor, attaccante svizzero classe 2000, è al centro di questa fase di pianificazione. Il suo ritorno al Milan, dopo un periodo in prestito, sembra ormai definito. Nonostante fosse stato acquistato come potenziale sostituto di Kvaratskhelia e avesse avuto l’opportunità di lavorare sotto la guida di Antonio Conte, Okafor non è riuscito a convincere pienamente, rendendo improbabile il riscatto da parte della squadra presso cui è attualmente in prestito. Gli scampoli di partita concessigli non sono bastati a giustificare l’esborso dei 23 milioni di euro richiesti per il riscatto definitivo, così come rivelato da Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com.

-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
News6 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale