Seguici su

News

Doudera: “Segnare a San Siro meglio di qualsiasi esperienza di vita, possiamo ribaltare il 4-2”

San Siro

Il difensore dello Slavia Praga David Doudera non si arrende in vista del ritorno contro i rossoneri.

David Doudera a slavia.cz ripercorre il goal segnato contro il Milan e annuncia battaglia per la gara di ritorno in Repubblica Ceca. “Ho dovuto decidere subito se appoggiarmi alla palla e provare a tirare. Immagino che tutti sappiano che adoro questi gol. Segnare un gol del genere a San Siro è una sensazione indescrivibile. Questo avrà la meglio su qualsiasi esperienza di vita. È un peccato che non sia andata un po’ meglio, ma se commento solo il gol, rimarrà nella mia memoria per il resto della mia vita”.

L’inferiorità numerica

E’ incredibile come ci siamo comportati anche con dieci giocatori. Per fare una prestazione del genere a San Siro in 10 uomini ci vogliono attributi e giovedì li abbiamo dimostrati. Sono davvero orgoglioso di tutta la squadra”.

La partita

“Abbiamo commesso due errori in difesa sui calci piazzati e loro ci hanno punito due volte. Se fosse stato 1-1 all’intervallo, allora… Beh, Dio solo sa come sarebbe stato, perché avrebbero iniziato il secondo tempo in modo completamente diverso. Era così che andava la partita. Non abbiamo controllato la fine del primo tempo, il che è un peccato”.

Verso il ritorno

“Sicuramente crediamo di poter ribaltare il 4-2, perché anche per quanto riguarda la Roma abbiamo perso 2-0 in casa e poi li abbiamo battuti 2-0 in casa nostra, quindi è aperta. Non mi preoccuperei affatto che non avremmo avuto la possibilità di avanzare. Siamo contenti di questo risultato, anche se sarebbe stato un po’ meglio con la differenza di punteggio”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti