Seguici su

News

Dopo Florenzi un altro milanista lascia il ritiro dell’Italia

Roberto Mancini

Non solo Alessandro Florenzi, anche un altro giocatore del Milan lascia il ritiro dell’Italia, niente Germania per loro.

Dopo Alessandro Florenzi , che ha comunicato di dover lasciare il ritiro della nazionale per un intervento “non legato al calcio”, un altro giocatore del Milan ha abbandonato il ritiro azzurro e non sarà dunque a disposizione di Mancini per la partita contro l’Italia. Si tratta di Sandro Tonali. Il numero 8 del Milan è stato ammonito contro l’Inghilterra e, essendo diffidato, sarà squalificato per la sfida contro i tedeschi. Da qui la decisione di mister Mancini di anticipare le sue vacanze.

Sandro Tonali

Queste intanto le parole del bresciano al termine della partita contro l’Inghilterra: “E’ stata una partita tosta, sapevamo che non era semplice oggi ma abbiamo giocato come se fossimo insieme da anni. E’ stata una buona partita, abbiamo creato tanto. Potevamo trovare il gol ma di certo dopo non averlo trovato in diverse occasioni non possiamo dire che abbiamo fatto una brutta partita”. Sul gol sbagliato: “Sono stato troppo pulito, l’ho presa troppo bene. In questi casi bisogna cercare di prender male la palla”. Sulla sua crescita della squadra: “Diciamo di sì perché il ritmo nel calcio europeo cambia rispetto alla Serie A. Fa sempre bene e ti dà qualcosa in più perché si alza il ritmo e l’intensità ma anche la cattiveria che c’è in campo. Queste partite fanno solo che bene a qualsiasi giocatore”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti