Seguici su

Calciomercato

Dionisi elogia Berardi: “Sposta i nostri equilibri”

Domenico Berardi

Al termine della partita contro il Cagliari Dionisi ha parlato di quanto sia importante per la sua squadra Domenico Berardi.

Durante la conferenza stampa post partita di Cagliari-Sassuolo, il tecnico del Sassuolo Dionisi, si è soffermato su Domenico Berardi e di quanto sia importante la sua presenza in campo per la squadra emiliana, e di come la squadra ne risenta ogni volta che non gioca. Queste le sue parole: “La sua assenza pesa perché è quello che sposta i nostri equilibri, ma dobbiamo essere bravi a sopperire a queste mancanze”.

Berardi che è da tempo uno degli obiettivi principali del Milan per rinforzare il reparto offensivo. La trattativa vera e propria col Sassuolo non è ancora iniziata, ma un primo dialogo tra le parti c’è già stato con i neroverdi che hanno fatto sapere ai dirigenti rossoneri che la base di partenza per portare via Berardi dal Sassuolo è di 30 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.