Seguici su

Calciomercato

Difesa: il Milan le prova tutte, obiettivo Adarabioyo

Furlani Milan

La sessione invernale sta per terminare, mancano meno di 10 giorni, ma il numero dei nomi di difensori accostati ai rossoneri continua ad aumentare.

Il Milan sta attraversando un ottimo momento di forma in campionato ma la rosa di Stefano Pioli è ancora monca nel reparto arretrato; colpa degli infortuni di Thiaw, Tomori e Kalulu. I 3 difensori staranno fuori almeno fino a metà febbraio ma tra una settimana ci saranno nuovi controlli strumentali per avere notizie più accurate. I rossoneri sono stati molto tempestivi nel richiamare Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal ma il tecnico continua a chiedere un altro difensore.

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada

Nuovo obiettivo

Preso atto della decisione del Torino di non cedere Alessandro Buongiorno e della decisione del giocatore stesso di non forzare una sua cessione, il Milan ha dovuto riconsiderare per l’ennesima volta i propri obiettivi. Secondo Sky Sport Tosin Adarabioyo del Fulham è un obiettivo concreto tanto che Moncada avrebbe parlato con l’agente; resta da capire quando potrebbe avvenire il colpo. L’inglese di origini nigeriane infatti ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe essere tesserato a costo zero dalla prossima estate; i dirigenti rossoneri valuteranno se anticiparne l’acquisto a gennaio mediante il pagamento di qualche milione di euro al club inglese. Adarabioyo è un titolare del Fulham che è fuoriuscito dalle giovanili del Manchester City: è tuttora il più giovane della storia dei Citizens ad essere stato titolare in Champions League.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti