Seguici su

News

Pioli fa muro su Krunic: spunta una promessa?

Rade Krunic

Il tecnico rossonero considera il bosniaco una pedina fondamentale ed è pronto anche ad una mossa forte pur di trattenerlo.

Il Fenerbahce fa sul serio per Rade Krunic: il club turco ha già l’accordo col giocatore per uno stipendio superiore a quello percepito attualmente in rossonero, manca però l’intesa coi rossoneri. Come si evince dal sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Pioli non vuole la cessione del calciatore che in queste amichevoli è stato impiegato da play davanti alla difesa.

Rade Krunic
Rade Krunic

La scorsa stagione ha confermato ancor di più quanto l’allenatore apprezzasse la sua duttilità e sembra che il club sia sulla stessa linea di pensiero. Per questo motivo sembra che la dirigenza stia tentando di convincere l’ex Empoli a rifiutare l’offerta turca con una promessa di un rinnovo con corposo aumento di stipendio. Se Krunic dovesse decidere andar via il Milan punterebbe a comprare Nicolas Dominguez del Bologna.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.