Seguici su

News

Di Marzio: “Fiducioso sul rinnovo di Leao, c’è volontà reciproca di trovare l’accordo”

Rafael Leao

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio riguardo il rinnovo del portoghese continua per la sua strada in antitesi a quella della maggioranza della stampa italiana.

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha aggiornato la situazione sul rinnovo di Rafael Leao sottolineando come non ci siano deadline e come il clima tra le parti sia molto disteso. “Vado controcorrente rispetto alle sensazioni e le percezioni, resto molto fiducioso e credo che si lavori con grande serenità tra le parti per questo non rinnovo”.

Rafael Leao
Rafael Leao

Non ci sono scadenze, non ci sono deadline, c’è la volontà di trovare una soluzione e un’intesa. Quindi penso che come per Giroud, magari non arriverà la firma prima della partita di Champions, ma c’è la volontà di arrivare a questo accordo. Le parti continuano a trattare con grande serenità”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.