Seguici su

News

De Ketelaere: “Il fallimento al Milan è anche colpa mia, non segnare ha pesato ma non mi pento della scelta”

Charles De Ketelaere

Il trequartista dell’Atalanta Charles De Ketelaere sembra aver trovato l’ambiente giusto a Bergamo per rilanciare la su carriera.

Charles De Ketelaere ha parlato della sua esperienza al Milan in conferenza stampa dal ritiro della nazionale belga. “Quando arrivi in un posto nuovo c’è molto da fare. Adattarti al paese, al sistema di gioco, alla lingua. Ma naturalmente, se al Milan non ha funzionato, è stata anche in parte colpa mia: non è stata la stagione che mi aspettavo, ma non me ne pento“.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

Non sempre ho raggiunto un alto livello, e entrare a partita in corso come spesso mi è successo non ha aiutato. Le critiche hanno fatto il resto: non leggo sempre i giornali, cerco di isolarmi. Ma comunque le senti e non resti indifferente. Non aver mai segnato è stato un problema“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.