News
De Grandis: “Pari che brucia al Milan più che al Napoli, Leao doveva fare molto meglio, sbagliato togliere lui e Giroud”

Azzurri e rossoneri giocano un tempo per parte e alla fine la gara finisce con un pareggio che scontenta molti.
Il Milan non vince da 3 partite anche se in questa settimana ha affrontato tutte squadre di alto livello; Pioli è alle prese con diversi problemi e molte sono le critiche che stanno piovendo su di lui e sulla squadra.

Dietro la lavagna
Stefano De Grandis a Sky Sport nel commentare il match non è tenero con i rossoneri e con i big della rosa a disposizione di Pioli. “Dopo che fai due gol e sfiori un terzo, nella ripresa potevi essere pericoloso in ripartenza e invece alla fine hai pareggiato. Questo pari brucia di più al Milan che al Napoli. Mi aspettavo di più dai top player in campo, come Leao e Kvara. E’ una partita che ha avuto i protagonisti che non ti aspetti. Nella ripresa, Leao poteva fare molto meglio e invece ha provato il pallonetto”.
Tensioni
Critiche anche per Giroud e lo stesso Pioli: “Giroud si arrabbia per il cambio: un professionista non deve arrabbiarsi ma lui sa che queste partite si possono decidere anche al novantesimo. Se sta bene non devi toglierlo negli ultimi dieci minuti. Lui e Leao fanno la differenza e secondo me non devi toglierli negli ultimi dieci minuti. Concludere una partita scudetto con un attacco formato da Luka Romero-Jovic e Okafor non è il massimo per una big”.
-
News2 giorni ago
Il Milan osserva l’ascesa del Bologna di Thiago Motta: possibile post-Pioli?
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan punta Marcandalli che studia da Nesta e può essere il nuovo Thiaw
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: doppia missione su Camarda
-
News2 giorni ago
Terzic: “Ricordiamo che ci ritenevano spacciati, abbiamo voluto la vittoria più del Milan, giocheremo l’ultima per vincere”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Fatto la giusta partita fino all’1-2, anche l’infortunio di Thiaw ha giocato la sua parte, battiamo il Newcastle e vediamo”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan sul nuovo talento dell’Argentina Under 17 Claudio Echeverri, la concorrenza è già tanta
-
News1 giorno ago
Milan, così non va; altro confronto società-Pioli
-
News2 giorni ago
Adli: “Abbiamo approcciato bene ma in questo girone ci è mancata concretezza sotto porta, ci crederemo fino alla fine”