Seguici su

News

De Grandis: “L’inter è più forte del Milan. Calhanoglu ad esempio…”

Hakan Calhanoglu

Stefano De Grandis, giornalista di Sky, non ha dubbi su chi sia più forte tra Inter e Milan. I nerazzurri hanno un tasso tecnico maggiore di quello dei rossoneri.

Il Milan è sempre più vicino alla Juventus in ottica secondo posto, complice la sconfitta casalinga dei bianconeri di ieri sera ad un solo punto. Qualcuno inizia a sperare che la squadra di Pioli possa diventare la prima inseguitrice dell’Inter e, chissà mai, soffiarle da mano uno scudetto che sembra avere in tasca. Stefano De Grandis però ha un’idea ben precisa dei reali valori delle due squadre, attribuendo all’Inter un maggiore tasso tecnico.

Nicolò Barella
Nicolò Barella

l differenza tra Milan e Inter

Mettere in discussione il campionato dell’Inter è esercizio mentale assai difficile ma, è certamente possibile analizzare le differenze tra le due squadre di Milan. Il 21 aprile ci sarà lo scontro diretto in campionato, partita che potrebbe avere in gioco una fetta di scudetto. Stefano De Grandis, anche in previsione di ciò, ha espresso chiaramente il proprio punto di vista: La differenza fra Inter e Milan è prettamente tecnica., l’Inter è più forte”.

Confronto Inzaghi-Pioli

Stefano De Grandis pone l’attenzione non tanto sui due allenatori che, a conti fatti, stanno facendo entrambi bene seppur in contesti e con argomentazioni differenti. A fare la differenza è proprio la materia prima: i calciatori. Per il giornalista di Sky l’Inter ha un numero maggiore di giocatori importanti rispetto al Milan: “Ci sarà sicuramente il merito di Inzaghi in questa macchina che sono diventati i nerazzurri, ma sui vari Calhanoglu e Barella e Mkhitaryan l’allenatore avrà influito davvero pochissimo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti