Seguici su

News

Da Milanello, tifosa francese a Leao: “A Parigi si parla di te”. La risposta del portoghese

esultanza gol Rafael Leao

Leao, dopo gli allenamenti, si concede ai tifosi per qualche selfie e una tifosa francese lo informa che a Parigi il suo nome è molto chiacchierato.

Calciomercato.com ha riportato un gustoso retroscena accaduto oggi a Milanello. Fuori dai cancelli del centro sportivo era presente una tifosa francese che ha comunicato al portoghese che il suo nome è ormai d’attualità a Parigi, facendo chiaro riferimento all’interesse del PSG per il 10 rossonero. Leao ha risposto alla tifosa a modo suo.

Rafael Leao
Rafael Leao

La risposta di Rafa Leao

La risposta di Leao alla tifosa francese è stata assolutamente nel suo stile, aderente al proprio personaggio. Il portoghese ha rivolto un sorriso alla giovane tifosa, per poi proseguire a firmare autografi e fare selfie con i tifosi rossoneri. Un sorriso che non alimenta nessun chiacchiericcio di mercato ma che, semmai, dimostra la serenità di Leao di vivere il mondo Milan.

PSG defilato su Leao

Nelle scorse settimane il PSG sembrava davvero intenzionato a puntare ogni propria fiches sul portoghese del Milan per sostituire il partente Mbappè. Da quanto trapela l’interesse per Leao è successivamente svanito, spaventato dalla clausola rescissoria presente nel contratto del portoghese di ben 175 milioni. Lo stesso calciatore ha allontanato ogni possibile indiscrezione sul proprio futuro alla presentazione del suo nuovo libro. Leao ha chiarito la propria volontà di restare in rossonero con un sorriso a 32 denti, lo stesso che ha dato il titolo al suo libro: “Smile”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.