News
Curva Sud a Leverkusen: la reazione dopo lo scandalo ultras
Non si è fatta attendere la reazione della Curva Sud allo scandalo ultras scoppiato nelle ultime ore. Ecco cosa è successo a Leverkusen.
Nel cuore dello scenario calcistico attuale, l’AC Milan si trova ad affrontare una sfida cruciale nella loro campagna in Champions League, scontrandosi con un avversario di peso come il Bayer Leverkusen. Dopo una partenza in campionato definita dalla ricerca di stabilità e successi consecutivi, la squadra, guidata dall’allenatore Paulo Fonseca, è chiamata a dimostrare la propria forza anche sul palcoscenico europeo. Questa partita rappresenta non solo un test significativo per le ambizioni europee dei rossoneri ma anche un’opportunità individuale per alcuni giocatori di lasciare il segno.
Partita doppiamente importante
La gara di questa sera può segnare un vero e proprio spartiacque nella stagione del Milan. Certamente da un punto di vista sportivo, poiché uscire da Leverkusen con un buon risultato, magari una vittoria, potrebbe significare davvero che il peggio è ormai alle spalle e gli uomini di Fonseca hanno imboccato davvero la strada giusta per rendere speciale la stagione. Importante anche per quanto riguarda i tifosi rossoneri più accesi che, dopo lo scandalo ultras delle ultime ore, potrebbero dare risposte significative in merito a quanto sta emergendo e, da ciò che è facile immaginare, uscirà ancora nelle prossime settimane.
La reazione della Curva Sud a Leverkusen
Risposte che, come era da immaginarsi, non sono tardate ad arrivare. Il consueto corteo della Curva Sud, in occasione delle gare europee in trasferta, si è tenuto regolarmente come da previsione. E’ partito in direzione BayArena alle 18 circa, da un centro commerciale situato a 20 minuti a piedi dallo stadio del Leverkusen. Presenza meno massiccia rispetto alle precedenti trasferte europee ma nonostante ciò i decibel sono stati ugualmente forti. Non è mancata la spinta dei cori rossoneri di tutti coloro che hanno preso parte alla rappresentazione milanista in quel di Leverkusen. Ovviamente assenti tutte le figure che, nelle ultime ore, sono state coinvolte nel caso ultras. Il gruppo di tifosi rossoneri è stato scortato dalla polizia ma il tutto si è sviluppato nella più totale sicurezza e serenità.
Bandieroni della Curva assenti
Nonostante la Curva Sud non abbia fatto mancare il consueto appoggio alla squadra in trasferta, la notizia di rilievo è che erano assenti i consueti bandieroni tipici del tifo organizzato rossonero. Assenti quindi i vessilli dei “Banditi” del Milan e questo ovviamente aggiunge ulteriori dettagli alla vicenda ultras che in queste ore sta montando.
LEGGI ANCHE Arresti ultras del Milan: il commento ufficiale del Club
-
News4 giorni ago
Caso ultras, FIGC indaga su Calabria: rischio squalifica, e il Milan…
-
News3 giorni ago
Il Milan rischia fino a 3 punti di penalizzazione! L’avvocato spiega perché
-
News3 giorni ago
Vattene, sei una sciagura! La pazienza dei tifosi è finita, due nel mirino
-
News5 giorni ago
Arresti ultras del Milan: il commento ufficiale del Club
-
News18 ore ago
Kalulu alla Juve, ecco il vero motivo del trasferimento: rivelazione clamorosa
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, che affare! Il talento della Liga a prezzo di saldo? Furlani ci prova
-
News6 giorni ago
Milan: Inzaghi attacca i rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Offerta clamorosa! Pioli vuole il rossonero in Arabia, addio già a gennaio?